Dalla Spagna: Barcellona su Kovacic, ma in cambio… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1yT1hNR Enrica Panzeri

kovacic-Inter

In Spagna si mostrano sicuri: il Barcellona farà di tutto per strappare all’Inter Mateo Kovacic. Il centrocampista croato, che in questa stagione pare aver incontrato diverse difficoltà, tanto da finire spesso in panchina, è considerato incedibile, ma i catalani proveranno a inserire nella trattativa alcune contropartite che potrebbero far cambiare idea ai nerazzurri.

KOVACIC E CONTROPARTITE – Alcuni media spagnoli rilanciano oggi l’indiscrezione che vorrebbe Mateo Kovacic molto vicino ai Blaugrana. A giugno Xabi, capitano e bandiera della squadra catalana, saluterà i compagni per volare in Qatar, dove è intenzionato a terminare la carriera. Il Barcellona, dopo aver tentato invano di ingaggiare Ander Herrera dal Manchester United, sembra aver individuato il suo erede proprio nel centrocampista dell’Inter. La società nerazzurra ha dichiarato a più riprese di non aver alcuna intenzione di vendere il talento croato, ma davanti alla proposta di inserire nella trattativa Alex Song o Pedro, o addirittura entrambi, potrebbe vacillare.

E’ difficile che l’Inter rinunci facilmente a un giovane su cui vorrebbe fondare il futuro, ma in questi mesi potrebbe accadere di tutto e, in occasione dell’ultimo scambio con il Barcellona – fra Eto’o e Ibrahimovic – furono proprio i nerazzurri a fare l’affare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1yT1hNR
via IFTTT http://ift.tt/1BQGmLq #inter #interclubpavia #internews