Ghirardi: “Fra questi nomi l’Inter sceglierà il suo portiere” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1GaIpHq Enrica Panzeri

Samir Handanovic

Fra pochi mesi il mercato entrerà nel vivo e pare proprio che l’Inter sarà una delle protagoniste assolute. Roberto Mancini ha promesso alla società e ai tifosi che, nella prossima stagione, i nerazzurri lotteranno per traguardi prestigiosi e, per farlo, sarà necessario un intervento massiccio sulla squadra.

QUESTIONE PORTIERE – Oggi IlSussidiario.net ha contattato l’agente Fifa Giorgio Ghirardi, intervistandolo sulle varie trattative che sembrano coinvolgere i nerazzurri. Inevitabile che la prima domanda riguardi Handanovic e il suo eventuale sostituto:
E’ uno dei pochi giocatori ad avere tanto mercato e potrebbe andare via, visto il contratto in scadenza nel 2016. Bisognerà trovare il suo erede.
Marchetti? E’ un portiere affidabile che potrebbe fare bene, ma bisognerà trattare con Lotito e non sarà facile. E poi ci sono altri nomi nel mirino, per esempio Romero della Sampdoria. Piace perché è il titolare dell’Argentina e sappiamo che l’Inter ha sempre avuto ottimi rapporti con gli argentini. Poi c’è Neto della Fiorentina. Entrambi potrebbero arrivare a parametro zero.

KOVACIC – L’agente Fifa parla anche di Mateo Kovacic, un giocatore da molti indicato come prossimo partente:
Per me ha qualità importanti, ma deve ancora trovare la posizione giusta. Potrebbe davvero andare via a fine stagione, visto che per lui le offerrte non mancano.”

DYBALA E TOURE’ – Sugli obiettivi nerazzurri del prossimo mercato, Dybala e Tourè, Ghirardi afferma:
Non credo che l’Inter stia cercando Dybala, anche perché, blindando Icardi, non andrà a spendere tanti soldi per un altro attaccante.
Dubbi su Tourè? Non dico questo, ma di sicuro non sarà facile prenderlo. L’ivoriano, alla fine, potrebbe firmare il rinnovo di contratto con il Manchester City.”

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GaIpHq
via IFTTT http://ift.tt/12C1J3R #inter #interclubpavia #internews