Guarin su Instagram: “Ho realizzato il mio sogno” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1HvHuWp Marco Francioso

Instagram Guarin

Fredy Guarin è un giocatore chiave dell’Inter, la sua presenza in campo è di vitale importanza per Mancini che ha dimostrato di stimarlo per correttezza e professionalità. Il giocatore colombiano si è saputo distinguere anche per il suo aspetto umano, il rapporto tra amore e odio con i tifosi nerazzurri è stato frutto dell’incapacità di nascondere le sue emozioni, che siano rabbia o felicità poco importa.

IL RICORDO DI GUARINGuarin attraverso il suo profilo Instagram ha voluto ricordare la sua infanzia e la voglia che aveva di giocare a pallone con il desiderio di coronare un sogno, diventare un professionista. Una citazione da incorniciare quella di Guarin, che dimostra ancora una volta di essere un giocatore con dei valori che apprezza quello che la vita ha da offrirgli.

«Un giorno mia madre e mio padre mi chiesero perché non volevo studiare. Io gli ho risposto perché volevo giocare a calcio, diventare un professionista ed arrivare in alto. Oggi, con la guida di Dio, ho potuto soddisfare non solo quel sogno, ma molti altri… E quel sogno continua. La felicità è l’ispirazione per molti bambini ed il miglior regalo che può dare la vita».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HvHuWp
via IFTTT http://ift.tt/1K8lHnr #inter #interclubpavia #internews