Durante un intervento a “Sky Sport 24″ l’esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato di quali potrebbero essere le operazioni in entrata dell’Inter di Roberto Mancini durante il prossimo mercato estivo. Ecco le sue parole:
ATTACCO – Marchetti ha innanzitutto parlato degli obiettivi che l’Inter ha per rinforzare il mercato offensivo: «La Juventus è davanti a tutti per Dybala. Su di lui c’è la Roma, ma anche l’Inter per stessa ammissione di Piero Ausilio è sul giocatore. Alla società nerazzurra piace anche Jovetic. L’Inter potrebbe riproporre la stessa formula che ha portato Shaqiri in nerazzurro: prestito con obbligo di riscatto. Si parla di un’offerta intorno ai 15-20 milioni. Il Manchester City potrebbe accettare».
TERZINI – Durante il prossimo mercato si cercherà di acquistare anche un terzino: «All’Inter piace Zukanovic. È un giocatore che può giocare terzino, ma anche difensore centrale. La società nerazzurra ha già parlato al telefono col Chievo almeno tre volte e presto si vedranno di persona. L’operazione si può fare visti gli ottimi rapporti tra le due società. Un altro giocatore che piace è Siqueira dell’Atletico Madrid».
ALTRE OPERAZIONI – Queste le altre operazioni che l’Inter sta portando avanti secondo Marchetti: «Per sostituire Handanovic l’Inter pensa a Federico Marchetti. Yaya Touré? Dipende tutto da lui. Ha già fatto sapere che non gli interessano i soldi, ma il progetto. A livello di empatia si può fare, ora gli uomini di mercato dell’Inter devono solo trovare i numeri giusti. Naturalmente su di lui ci sono tante squadre, ma la componente Mancini può fare la differenza.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DTTZIL
via IFTTT http://ift.tt/1F3yh6g #inter #interclubpavia #internews
