Massiliano Nebuloni, inviato di “Sky Sport 24″ ad Appiano Gentile ha fatto il punto sull’Inter a due giorni dalla sfida di sabato sera contro la Roma. A sorpresa si prospetta la terza esclusione consecutiva per Xherdan Shaqiri.
SHAQIRI – Queste le parole di Nebuloni sulla probabile esclusione di Xherdan Shaqiri contro la Roma: «Mancini confermerà l’Inter del derby. Quindi si va verso la terza esclusione consecutiva per Shaqiri. Nell’ultimo mese si è spento. Mancini e l’Inter si aspettavano di più da lui in questo finale di stagione. Shaqiri è stato acquistato in prestito con obbligo di riscatto e doveva rappresentare la base da cui ripartire il prossimo anno. Anche Shaqiri vuole capire che ruolo vuole ritagliargli Mancini e chiederà chiarimenti a fine stagione sia al tecnico che alla società».
CENTROCAMPO – Guarin non dovrebbe recuperare per la sfida di sabato. Ecco secondo Nebuloni come scenderà l’Inter in campo: «Guarin oggi ha avuto dei problemi e non sarà utilizzato. A centrocampo giocherà Kovacic insieme al suo connazionale Brozovic. Gnoukouri dovrebbe sostituire lo squalificato Medel. In difesa e in avanti Mancini confermerà gli stessi giocatori che sono scesi in campo contro il Milan. Il tecnico nerazzurro vuole una vittoria che manca a San Siro dalla partita vinta 3-0 contro il Palermo lo scorso 8 febbraio».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QosM7w
via IFTTT http://ift.tt/1AVT8ab #inter #interclubpavia #internews
