Preziosi: “Falque e Perotti? Vogliamo tenerli, però il mercato…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1DTpZN9 Crescenzo Greco

preziosi

Iago Falque e Diego Perotti sono due obiettivi dell’Inter di Roberto Mancini per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato della possibilità che i due lascino il suo club. Ecco le sue parole:

MAI DIRE MAI – Al termine della conferenza stampa che si è tenuta a “Palazzo Tursi” per comunicare i risultati della raccolta fondi a favore dei genovesi colpiti dall’alluvione dello scorso 9 ottobre, Enrico Preziosi ha parlato di Diego Perotti e Iago Falque: «Con loro abbiamo investito poco e valorizzato tanto, vorremmo anche poi trattenerli questi giocatori che è la cosa più importante, però vedremo come andrà il mercato».

EUROPA LEAGUE – Preziosi ha parlato anche della corsa per la qualificazione alla prossima Europa League: «Se dovessi puntare una squadra là davanti per raggiungere l’Europa, oggi direi la Fiorentina: ha dimostrato un po’ di affaticamento ed è stata impegnata a lungo su più fronti, può essere che perda ancora qualcosa, però ci sono poi Milan e Inter. Dipende tutto da noi, da quanta voglia avremo di vincere e di dimostrarlo in campo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DTpZN9
via IFTTT http://ift.tt/1HZSkUY #inter #interclubpavia #internews