Santon: “La squadra c’è ma ci serve tempo per conoscerci” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JgcMT2 Riccardo Melis

santon

L’inviato di SportMediaset Marco Barzaghi ha intervistato in esclusiva il terzino dell’Inter Davide Santon affrontando con lui diversi temi come il finale di stagione (con la squadra ancora in corsa per un posto in Europa League), il futuro del tecnico Roberto Mancini e la prossima campagna acquisti che potrebbe portare un campione del calibro di Yaya Touré ad Appiano Gentile.

LA SQUADRA C’E’ – “L’Europa è lontana però ci sono ancora tante partite prima della fine del campionato quindi quello che dobbiamo fare è affrontarle come abbiamo fatto contro il Verona e contro il Milan, con una mentalità vincente e provando a conquistare più punti possibili. Ci serviranno magari due o tre acquisti importanti, ma questo non spetta a me deciderlo, però la squadra secondo me c’è; sono arrivati tanti innesti nuovi e dobbiamo solo giocare insieme per ambientarci e imparare a conoscerci meglio”.

YAYA TOURE’ – “Ci ho giocato contro in Inghilterra e, quando hanno vinto il campionato, ci fece doppietta al St. James’ Park. E’ fantastico e mi ha sempre colpito sin dai tempi in cui vestiva la maglia del Barcellona; secondo me è ancora un grande calciatore con corsa, qualità e in grado di decidere le partite con una sola giocata”.

MANCINI – “Il mister è una brava persona, parla molto con i giocatori e secondo me il futuro è tutto suo, perché è un allenatore che è abituato a vincere e lo ha fatto in ogni posto in cui è andato, quindi penso sia giusto ripartire da Mancini”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JgcMT2
via IFTTT http://ift.tt/1AOLnTW #inter #interclubpavia #internews