Nell’aria si inizia a sentire odore di calciomercato, siamo vicini a giugno e le squadre iniziano a preparare gli assalti ai giocatori. Numerosi nomi vengono accostati ai club, uno su tutti oggi ha fatto balzare dalla sedia i tifosi rossoneri, ma soprattutto quelli interisti. Stando a quanto è stato riportato da TuttoSport l’Inter avrebbe provato a portare in nerazzurro Abate.
Stando a quanto è stato riportato da “TuttoSport” l’Inter si sarebbe interessata al terzino del Milan, Ignazio Abate, che ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione. I dirigenti dell’Inter spinti dalla necessità di giocatori sulle fasce avrebbero chiamato il diretto generale rossonero, Adriano Galliani, per informarsi sul giocatore e evitare di fare uno sgarbo al Milan. Galliani a sua volta ha comunicato ai dirigenti nerazzurri che Abate ha già rinnovato con il Milan per altre 3 stagioni a 2,5 milioni di euro.
Nonostante TuttoSport riveli quest’indiscrezione, ci sembra difficile che le strade di Abate e l’Inter possano incrociarsi nel prossimo futuro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GldTgD
via IFTTT http://ift.tt/1yW50dU #inter #interclubpavia #internews
