Cassano: “Sono interista, Il calcio mi manca, gli allenamenti no” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1bphJuy Giovanni Gallo

Antonio-Cassano

A Cassano manca il calcio. Il fantasista, intervistato dalla moglie per il programma “Verissimo”, non nasconde la sua nostalgia per il rettangolo verde. Poi flirta con la Samp, ma ammette di essere interista.

CALCIO QUANTO MI MANCHI – Dopo aver rescisso con il Parma, Antonio Cassano è fermo da fine gennaio. Gli manca il calcio, dice in una curiosa intervista che le fa la moglie Carolina Marcialis a “Verissimo”“: «Il calcio mi manca tanto. Mi manca lo spogliatoio e l’adrenalina. Gli allenamenti un po’ meno!»

AMORE SAMP – Cassano continua a mandare messaggi d’amore alla Samp: «Io sono interista da sempre, ma il mio cuore è blucerchiato: sono innamorato di quella squadra». Poi anche una battuta sul ritiro: «Visto che davanti ho 20 anni, voglio giocare ancora per un bel po’. Dopo mi piacerebbe fare il direttore tecnico, tenere il rapporto tra squadra e società. Mi vedrei bene in questo ruolo. Non ho nessuna alternativa, so fare solo il calciatore». E infine sul futuro: «Sogno di allargare la famiglia, e anche tanto. La mia idea è quella di avere un mini calcetto, o anche un calcio a 7. Ma mia moglie deve essere d’accordo: è lei che comanda».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1bphJuy
via IFTTT http://ift.tt/1BA8Iah #inter #interclubpavia #internews