Chivu: “La mia Inter del Triplete batterebbe questa Juventus!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1aXaAkE Gabriele Radaelli

chivu

Christian Chivu, indimenticato difensore dell’Inter dei trionfi, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della sfida tra Inter e Roma, le due squadre italiane in cui ha militato lasciando ottimi ricordi:

BABY SITTER – «Per ora il calcio non mi manca. Da Budapest seguo i miei affari, gioco a tennis e, soprattutto, faccio il baby sitter alle mie due bambine. Mi piacerebbe, però, lavorare con i ragazzi e aspetto la giusta chiamata», inizia Chivu.

SFIDA – «Chi vince domani sera tra Inter e Roma? Non mi piace fare pronostici ma, parlando di giovani, dico che Kovacic è un talento pazzesco e anche Icardi e Guarin hanno qualcosa in più. Inter e Roma si sono entrambe rifondate ma i giallorossi hanno iniziato prima. Nel gruppo di Mancini ci sono tante qualità ma manca la sicurezza nei propri mezzi e questo non permette la continuità. La rosa comunque è da zona Champions», prosegue Chivu.

PRESIDENTI STRANIERI – «Pallotta e Thohir stanno portando qualcosa di diverso nel calcio italiano che vive di stereotipi. Sono d’accordo sulla loro presenza e penso possano solo fare bene».

INTER DEL TRIPLETE – «Mi chiedete chi vincerebbe tra la mia Inter del Triplete e la Juventus attuale? Nessun dubbio: vinceremmo noi!», conclude Chivu.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1aXaAkE
via IFTTT http://ift.tt/1Jjkg7R #inter #interclubpavia #internews