L’attaccante spagnolo del Genoa, Iago Falque, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Falque ha voluto parlare della bella stagione che sta disputando al Genoa e della somma gol che intende raggiungere prima che la stagione calcistica si concluda, il giocatore ha poi parlato della possibilità di approdare all’Inter.
IAGO FALQUE – Falque è uno dei protagonisti del bel calcio che sta riuscendo a esprimere il Genoa di Gian Piero Gasperini. L’attaccante spagnolo è un mancino naturale, si sa adattare anche al ruolo di centrocampista e di trequartista, si sente a suo agio in ogni parte della metà campo avversaria e sta dimostrando di avere il fiuto del gol con la maglia del Genoa.
IL TRENO DA NON PERDERE – «Ho sempre perso treni importanti ma perché c’era sempre qualcuno più bravo di me. Grandi squadre significa grande concorrenza, non è così semplice farsi largo. All’Europa noi crediamo ancora, la speranza è l’ultima a morire e cinque punti di distacco a sette partite dalla fine sono molti ma vediamo di vincere con il Cesena e di avvicinare le nostre avversarie, poi vediamo che succede. Comunque vada a finire sarà stata una stagione straordinaria. Mi piace come Gasperini intende il calcio, cerchiamo di giocare sempre per vincere, ha una mentalità europea. Il mio sogno è l’Europa col Genoa».
IL POSSIBILE APPRODO ALL’INTER – Il giocatore ha evidenziato un suo difetto calcistico. «Non sono un grande rigorista. Uno dei miei più brutti ricordi è un rigore sbagliato con la Nazionale Under 17 spagnola. Le voci che mi accostano all’Inter mi fanno piacere, è un club prestigioso, ma il mio obiettivo per adesso è chiudere in doppia cifra con il Genoa». Falque pensa al presente e si impone di chiudere in bellezza questa stagione calcistica per poi vivere una nuova avventura, magari con la maglia nerazzurra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IPJdVf
via IFTTT http://ift.tt/1Ey5hps #inter #interclubpavia #internews
