Garcia: “Inter favorita? Vedrete l’intensità della mia Roma!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1aY3uw4 Enrica Panzeri

Garcia

Domani sera la sua Roma sfiderà l’Inter a San Siro e, durante la conferenza stampa pre-match, il tecnico dei capitolini, Rudy Garcia, ha parlato delle sue impressioni prima della partita, dell’atteggiamento della sua squadra e delle sue impressioni sui nerazzurri.

GARA DI ANDATA – Accennando alla gara d’andata, Garcia ricorda che:
Giocammo con tanta intensità. La stessa intensità che dovremo mettere domani in campo al Giuseppe Meazza contro la squadra di Mancini. La parola d’ordine è di avere l’atteggiamento di Cesena, Napoli e Torino. Andremo per vincere, come sempre, ma per farlo dovremo mettere l’intensità della gara di andata.”

COSA PENSO DELL’INTER – Questo il giudizio dell’allenatore giallorosso sulla squadra nerazzurra:
“E’ una squadra importante, con tanti giocatori di qualità. Anche noi, con il ritorno di alcuni giocatori, abbiamo ritrovato forze importanti. Dovrò fare delle scelte, anche difficili, ma questo è meglio per la squadra perché così si alza la concorrenza e, tra i ragazzi, aumenta la voglia di fare meglio.
Favorita l’Inter per i bookmaker? Non ci posso fare nulla, non mi importa questo aspetto. A me interessa della squadra e dell’atteggiamento che metterà in campo. Non ho dubbi che, da qui alla fine, i ragazzi daranno il meglio. Al resto non penso.”

PROPRIETARI STRANIERI – C’è un aspetto che accomuna Roma e Inter: entrambe le proprietà sono straniere. Questo il parere di Garcia sulla questione:
Non posso dire niente sull’Inter, perché non conosco la loro situazione. Posso parlare della Roma e dire che la Roma ha ambizione con questo presidente, è anche per questo io sono qui. Per il resto, non serve parlare di mercato o di altri argomenti, dobbiamo mettere tutta la concentrazione sulla prossima partita. Poi, a fine stagione avremo tempo per i bilanci.

ROMA MIGLIORE IN TRASFERTA – Una battuta infine sul rendimento in trasferta dei giallorossi, mediamente migliore rispetto a quanto mostrato in casa:
In trasferta siamo competitivi e, per ora, dobbiamo concentrarci su questo aspetto. Non serve a niente parlare del rendimento in casa, dopo Milano andremo a giocare fuori contro il Sassuolo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1aY3uw4
via IFTTT http://ift.tt/1En6NZM #inter #interclubpavia #internews