Samir Handanovic domani affronta una delle squadre interessate a lui ovvero la Roma di Rudi Garcia. Il portiere nerazzurro ha parlato ad “Inter Channel” della partita contro la Roma tornando anche al derby giocato domenica scorsa. Ecco le sue parole:
DERBY – Handanovic ha innanzitutto parlato del derby pareggiato contro il Milan domenica scorsa non dimenticando il sostegno dei tifosi: «Derby? Una volta finite le partite si dimenticano, ora è importante quella di domani, vale quello che si fa oggi. I tifosi contro il Milan sono stati bravi, ci hanno incoraggiato, ci hanno dato la spinta, credo che anche domani sarà così, non vedo perché debba essere differente. Stiamo migliorando? Due partite sono poche, dobbiamo giocare ancora e poi vedremo se ci sono riscontri».
ROMA – Non è mancato un riferimento alla partita di domani contro la Roma e alla sua porta che è rimasta inviolata nelle ultime due partite di campionato: «Penso che con la Roma ci saranno sempre partite aperte, loro se la giocano, come noi. Di solito fanno sempre tanti gol, speriamo che domani non sia così. L’importante è che il pubblico si diverta e che vinciamo. Ogni partita ha la sua storia, non conta quello che c’è stato, ma quello che sarà. Entrambe le squadre arrivano da momenti “no”. Domani sarà importante per entrambe. Imbattibilita? Si dice così e poi al quinto minuto prendi gol».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Eo8yG7
via IFTTT http://ift.tt/1w83o8b #inter #interclubpavia #internews
