Il retroscena dell’accordo tra Ranocchia e “Le Iene” nel derby Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HyCdND Andrea Turano

ranocchia

Dopo aver fatto visita all’Inter il giorno di Pasqua, “Le Iene” di Italia 1 tornano ad Appiano Gentile, come promesso e invocato dal capitano, Andrea Ranocchia. Il numero 23 nerazzurro si è prestato al “gioco” ancora una volta, ma qualcosa questa volta dev’essere andata storta.

LE IENE PORTANO BENE – Ricordate l’uovo di Pasqua con la sorpresa particolare per i giocatori dell’Inter? Ecco, dopo lo 0 a 3 di Verona contro l’Hellas, anche Andrea Ranocchia ha confermato su Twitter “che le Iene portano bene”. Nella puntata andata in onda ieri sera il “gioco” tra il capitano dell’Inter e l’inviato dello storico programma di Mediaset ha avuto un retroscena curioso.

UNA MISSIONE PER RANOCCHIA – Come fatto vedere nel servizio andato in onda, l’inviato delle “Iene” con un particolare gesto (toccare il braccio dell’altra persona e incrociare le dita subito dopo, ndr) ha passato la “sfiga” a Ranocchia prima del derby, dicendogli di ripetere il gesto a sua volta in modo da passarla al capitano del Milan. L’interista è stato di parola e ciò è avvenuto durante lo scambio dei gagliardetti con Ignazio Abate.

L’EPILOGO – Secondo “Le Iene”, il gesto ha portato gli effetti sperati, visto il goffo autogol segnato da Philippe Mexes, accusando però Rodrigo Palacio di un inutile fallo su che ha rovinato tutto. Non è dello stesso avviso Ranocchia, che intercettato nel post partita ha dichiarato: «Voi ci avete messo del vostro, ma anche l’arbitro. Non parlo dell’autogol annullato, ma del rigore non dato. L’ha presa con la mano…».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HyCdND
via IFTTT http://ift.tt/1G0affi #inter #interclubpavia #internews