Roberto Mancini e Piero Ausilio ieri sera sono stati notati sulle tribune del “Franchi” di Firenze per seguire la gara di Europa League tra Fiorentina e Dinamo Kiev, con una missione ben precisa in tema di mercato. Sul loro taccuino, però, come riportato da “Calciomercato.com”, non c’era solo Domagoj Vida, visionato per tutto il match.
NON SOLO VIDA – Il tecnico Roberto Mancini e il DS Piero Ausilio, oltre a seguire da vicino il difensore croato classe ’89 della Dinamo Kiev, Domagoj Vida, primo nome sulla lista per rinforzare il reparto difensivo dell’Inter, avevano un altro motivo per presenziare le tribune del “Franchi” di Firenze. Sugli spalti, infatti, c’era anche il noto agente Fali Ramadani, che cura gli interessi di Stevan Jovetic, obiettivo numero uno per il pacchetto offensivo.
LA TRATTATIVA – La partita della Viola ha fornito l’occasione per portare avanti il discorso relativo all’attaccante del Manchester City, che piace tantissimo al tecnico jesino. A differenza del palermitano Paulo Dybala, per il quale le cifre sparate dal presidente Zamparini non sono avvicinabili per le casse nerazzurre, il montenegrino può partire a condizioni economiche più favorevoli. Jovetic è desideroso di tornare in Italia dopo la sfortunata parentesi in Premier League, ma va convinto il suo club ad accettare la formula del prestito con obbligo di riscatto dopo aver investito quasi 30 milioni di euro nell’estate del 2013.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KbKNSf
via IFTTT http://ift.tt/1I2AQqY #inter #interclubpavia #internews
