Paoletti: “L’Inter non ha gioco e Shaqiri non è un top player!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1DjBnye Riccardo Melis

Shaqiri

Nel corso di un’intervista in esclusiva concessa a “IlSussidiario.net” l’agente Luigi Paoletti ha criticato duramente l’Inter, rea di aver gestito male un talento come Mateo Kovacic e aver pagato eccessivamente (15 milioni di obbligo di riscatto) uno come Shaqiri definito da lui come un buon giocatore ma non un top player in grado di farti fare il salto di qualità. Parole dure anche nei confronti di Roberto Mancini, colpevole di non essere ancora riuscito a dare un gioco alla squadra.

KOVACIC – “Qualcuno dimentica troppo in fretta che si parla di un ’94 che ha bisogno di tempo e sopratutto fiducia. Si sta sbagliando valutazione sul ragazzo. Se una squadra come il Barcellona ha messo gli occhi sul ragazzo croato significa che ci sono qualità importanti. Altrimenti non sarebbe interessata all’ex Dinamo Zagabria”.

MANCINI DELUDENTE – In cinque mesi il Mancio non sarebbe ancora riuscito a dare un minimo di gioco ai nerazzurri: “L’Inter non ha gioco e anche nel derby ha dimostrato di non avere idee dal punto di vista tattico. E poi ci sono alcuni giocatori che non convincono più”.

SHAQIRI – Secondo Paoletti i bavaresi non avrebbero mai ceduto lo svizzero se fosse stato un top player, cosa però abbastanza chiara sin dall’inizio: “Un giocatore di qualità che è arrivato in pompa magna ma secondo me si è sbagliato a valutare eccessivamente lo svizzero. E’ un buon giocatore ma non un top player altrimenti nel Bayern Monaco di Guardiola avrebbe giocato tranquillamente”.

SIQUEIRA O ZUKANOVIC? – “Dipenderà dal progetto che avrà in mente Thohir, è chiaro che prendere Siqueira costerebbe maggiormente ma darebbe un’idea diversa ai tifosi rispetto all’arrivo del giocatore del Chievo”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DjBnye
via IFTTT http://ift.tt/1Jdf2bp #inter #interclubpavia #internews