Serena: “Il rinnovo di Icardi è un ottimo segnale. Domani…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GpWrrx Crescenzo Greco

Aldo Serena

Aldo Serena, capocannoniere dell’Inter Campione d’Italia nella stagione 1988-1989, ha parlato in esclusiva a “Tuttomercatoweb.com” delle possibilità che l’Inter ha di qualificarsi alla prossima Europa League e del rinnovo ormai imminente di Mauro Icardi. Ecco le sue parole:

EUROPA LEAGUE – Queste le parole di Aldo Serena sulla sfida di domani sera tra l’Inter e la Roma di Rudi Garcia: «Per i nerazzurri quella di domani è l’ultima possibilità per credere ancora nella qualificazione europea. La situazione è disperata ma ancora fattibile, contro una Roma che nella seconda parte di stagione ha perso la propria identità».

ICARDI – Serena con i suoi gol ha trascinato la squadra nerazzurra alla vittoria dello Scudetto nella stagione 1988-1989. Oggi ha voluto dire la sua sull’attuale bomber dell’Inter: Mauro Icardi. Ecco le sue parole: «Stiamo parlando di un ragazzo giovane, che fa gol ed ha ampi margini di miglioramento. Il suo rinnovo è senza dubbio un bel segnale per tutto l’ambiente».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GpWrrx
via IFTTT http://ift.tt/1G3K1W0 #inter #interclubpavia #internews