SM: “Inter-Roma: confermato Gnoukouri, Shaqiri ancora out” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1OkgAWY Riccardo Melis

Shaqiri

L’inviato di SportMediaset ad Appiano Gentile Marco Barzaghi ha fatto il punto sulla preparazione dell’Inter in vista del big match di domani sera contro la Roma. Roberto Mancini è alla ricerca della prima vittoria stagionale contro una grande e per farlo sembra essere intenzionato a confermare Hernanes e a lasciare Xherdan Shaqiri in panchina per la terza partita di fila.

SHAQIRI OUT – La squadra effettuerà la rifinitura alle ore 17:00, un po’ più tardi del solito a causa del grande caldo di questi giorni che potrebbe condizionare il rendimento dei giocatori. Il tecnico jesino si aspetta una prova in linea con le buone prestazioni fatte dai suoi ragazzi contro Hellas Verona e Milan con la formazione titolare che non dovrebbe discostarsi in maniera evidente da quella proposta nel derby: in porta ci sarà ovviamente Samir Handanovic, con la coppia formata dal capitano Andrea Ranocchia e Nemanja Vidic davanti a lui, a sinistra ci sarà ancora Juan Jesus mentre sulla corsia opposta possibile ballottaggio tra D’Ambrosio e Santon. Al posto dello squalificato Medel dovrebbe giocare il Primavera Gnoukouri, con Marcelo Brozovic e Fredy Guarin (la gastrite di ieri non dovrebbe impedirgli di prendere parte all’anticipo) ai suoi lati ed Hernanes alla spalle del duo argentino IcardiPalacio. Acora panchina quindi per Xherdan Shaqiri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OkgAWY
via IFTTT http://ift.tt/1AVT8ab #inter #interclubpavia #internews