Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato di mercato negli studi di “Sportitalia”. Si parla di Allan, uno dei giovani talenti di casa friulana, e del suo accostamento all’Inter. Ecco le parole del direttore sportivo:
AUSILIO – «Piero Ausilio ha sondato il terreno la scorsa estate per Allan», inizia Giaretta, «e so che è un grande estimatore del giocatore».
TEMPI MATURI? – «Allan è al terzo anno di serie A e si sta consolidando ad altissimi livelli essendo anche molto dinamico. Forse è un po’ prematuro il passaggio ad una grande squadra pur essendoci forte interesse», prosegue Giaretta.
GIUGNO – «Comunque a giugno ci siederemo intorno ad un tavolo con qualche direttore sportivo e vedremo il da farsi», conclude Giaretta.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DJ8NqD
via IFTTT http://ift.tt/1DJ8KLf #inter #interclubpavia #internews
