Icardi a MP: “Abbiamo dato tutto. Il rinnovo? Manca poco” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1E5fab4 Alessandro Cocco

Icardi

Al fischio finale di Inter-Roma che lo ha visto assolutamente protagonista, Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium mostrandosi soddisfatto per la vittoria e annunciando l’imminente firma sul rinnovo del contratto.

L’importante vittoria ottenuta dall’Inter contro la Roma ha una firma importante, quella di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è stato decisivo con la sua rete a pochi minuti dalla fine, il numero 9 dell’Inter si è mostrato soddisfatto ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo dato tutto in campo, nel primo tempo siamo riusciti a pressare alto come ci ha chiesto il mister, nel secondo tempo abbiamo fatto una partita di grandissimo sacrificio”.

INTER IN CRESCITA- Gli ultimi risultati sembrano dare l’idea di un Inter in crescita e la vittoria di prestigio contro la Roma può essere sicuramente molto importante anche dal punto di vista del morale. Icardi si mostra convinto della bontà del progetto nerazzurro: “La società vuole che l’Inter torni grande. Da qua alla fine della stagione faremo bene e ci impegneremo tutto, l’anno prossimo sarà possibile vedere una grande Inter”.

MAURO L’ALTRUISTA– Icardi è il simbolo di questa Inter e le cifre del suo score stagionale cominciano a diventare importanti. L’attaccante argentino però sottolinea come al primo posto ci sia la squadra: “Il mio obiettivo è aiutare la squadra a fare il meglio, poi se arrivano i gol sono contento per me”

RINNOVO IMMINENTE- In chiusura Icardi ha voluto concedere un’importante apertura sul rinnovo del contratto. Nelle parole di un sorridente argentino si legge l’imminenza della firma: “Manca poco, se la società si mette d’accordo col mio procuratore faremo presto”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1E5fab4
via IFTTT http://ift.tt/1zHwZZw #inter #interclubpavia #internews