Icardi a Sky: “Quando la firma per l’Inter? Io voglio restare qui!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1E5ferc Enrica Panzeri

Icardi

Al termine della partita contro la Roma, vinta dall’Inter per 2 a 1, Sky Sport ha intervistato Mauro Icardi. Proprio il suo gol ha permesso ai nerazzurri di portare a casa i 3 punti e l’argentino mostra tutta la sua felicità per il risultato e parla del suo futuro.

CONTINUITA’ DOPO IL DERBY – “E’ il mio gol più importante? Sicuramente è un gol importante. Abbiamo giocato bene e dovevamo farlo un po’ prima. Ora stiamo facendo quello che il mister ci ha detto da quando è arrivato. Abbiamo mostrato il nostro spirito di sacrificio, come avevamo fatto nel derby. Lì non era andato benissimo, abbiamo preso solo 1 punto. Oggi invece è andata bene.”

DOBBIAMO LOTTARE – “Juan Jesus dice che, con 7 vittorie, potremmo cominciare a sperare? Magari, questo è quello che vorremmo tutti. Tutto lo spogliatoio lo vorrebbe, ma sappiamo che dovremo incontrare squadre difficili. Dobbiamo lottare.”

L’INTER DEL FUTURO – “Sono sicuro che la società farà il meglio per portare dei grandi giocatori che ci facciano fare il salto qualità. Sono certo che faranno una grandissima squadra per i prossimi anni, che lotterà per grandi traguardi, come l’Inter ha sempre fatto nella sua storia.”

ICARDI E L’INTER – “Se ci sarò anche io? Certo, io ho ancora 3 anni di contratto. Io voglio stare qua, con questa gente e questi tifosi. Sicuramente l’anno prossimo sarò ancora qui. Quando la firma? Non so: dovete chiedere a Ausilio e alla società. Io voglio rimanere qua.”

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1E5ferc
via IFTTT http://ift.tt/1FS3fQs #inter #interclubpavia #internews