Juan Jesus a MP: “Grandissima gara, continuiamo così” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1bFnDZl Alessandro Cocco

juan jesus

Il difensore brasiliano dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine della vittoriosa sfida con la Roma, mostrandosi contento per i tre punti e ammettendo di dover ancora lavorare tanto sulla nuova posizione di terzino sinistro.

Al termine della vittoriosa partita con la Roma, il difensore brasiliano Juan Jesus si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium non nascondendo tutta la sua soddisfazione per la bella prestazione della squadra: “Sono contento di aver vinto, è stata una grandissima gara. Tutti abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister e dobbiamo continuare così. L’Europa? Abbiamo ancora sei partite, dobbiamo dare tutto e vedere quello che succede, provare fino alla fine: siamo li, non possiamo pensare solo a finire la stagione, dobbiamo solo fare più punti possibile”

IL NUOVO RUOLO- Da qualche settimana ormai Juan Jesus gioca stabilmente nel ruolo di terzino sinistro, una posizione del campo che stando alle sue stesse parole il difensore brasiliano deve ancora imparare a interpretare al meglio: “Il cambio non è tanto difficile, io provo a difendere per aiutare Vidic e Ranocchia, se ho spazio per attaccare ci provo, ma devo lavorare e migliorare tanto. Il mister dice sempre cosa devo e non devo fare, oggi su quella fascia c’erano giocatori molto veloci come Gervinho e Ibarbo e ho fatto una grande gara”.

IL MERCATO- In chiusura d’intervento, Juan Jesus si concede una battuta sul mercato e sul probabile arrivo di Yaya Touré: “Se arriva è un grande giocatore che può darci tanto, ma il mercato lo fa la società”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1bFnDZl
via IFTTT http://ift.tt/1bFnDZh #inter #interclubpavia #internews