Mancini a Inter Channel elogia l’atteggiamento della squadra, cresciuta nelle ultime settimane. Qualche rimpianto per i punti persi, ma ora conta fare bene le ultime partite.
ATTEGGIAMENTO GIUSTO – «Abbiamo vinto e sono contento, soprattutto per i tifosi, dopo tante delusioni una piccola soddisfazione ci ha fatto molto piacere. Questo è l’atteggiamento che la squadra deve avere sempre, comunque nelle ultime tre settimane abbiamo fatto abbastanza bene a livello di prestazioni».
GNOUKOURI – «Gnoukouri ha fatto un’ottima prestazione, non è facile per un ragazzo di 18 anni giocare contro i centrocampisti della Roma. Non so se ci sono dei giocatori demotivati, possiamo aver fatto delle partite blande senza grinta, come il secondo tempo contro il Parma».
GLI UTLIMI ARRIVATI – «I giocatori che sono arrivati a gennaio hanno bisogno di tempo, almeno 3-4 mesi per ambientarsi. Sono giocatori che saranno importanti il prossimo anno per l’Inter, ora non so cosa accadrà a giugno o il prossimo anno, però se i giocatori continuano così dimostrano di poter restare all’Inter e di lottare per il campionato. Qualcuno giocherà martedì, so che ci sono degli squalificati».
LA DIFESA – «Andreolli ha preso una botta al piede e l’abbiamo portato in panchina, abbiamo Felipe, abbiamo Santon. Mi dispiace perché la difesa stava andando bene, ma chi giocherà farà una buona partita sicuramente».
PUNTI PERSI PER STRADA – «Sicuramente c’è rammarico per aver buttato via tanti punti, purtroppo errori ne abbiamo fatti e io sono stato il primo a farne. Quando non conosci bene la squadra e i giocatori fai anche degli errori di valutazione. Ma un allenatore riesce a vedere qualcosa di buono nelle prestazioni anche quando non sembra».
CAPITOLO VIDIC – «Vidic ha due anni di contratto e non è un problema, l’importante è che continui a giocare su questi livelli, poi vedremo quello che accadrà a giugno».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1bFpBsG
via IFTTT http://ift.tt/1BCphpx #inter #interclubpavia #internews
