Mancini: “Ragazzi straordinari. Possiamo tornare grandi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1IavNF8 Josef Platarota

Mancini

E’ un Roberto Mancini raggiante quello visto davanti alle telecamere di Mediaset Premium. La sua Inter torna al successo casalingo dall’8 Febbraio, data in cui sconfisse per 3 a 0 il Palermo. Il tecnico jesino gonfia il petto e si congratula con tutti i suoi ragazzi.

EUFORIA – “Penso che la Roma sia una delle squadre più forti del campionato e stasera è venuta a San Siro con un assetto offensivo e non era facile batterla. Oggi l’Inter ha fatto un’ottima gara, ma ancora dobbiamo migliorare tanto se vogliamo diventare una squadra forte. La vittoria di oggi non cambia niente, però sicuramente ci farà lavorare meglio”.

SACRIFICIO E CUORE –Ci sono state delle cose buone e alcune meno buone. Nel primo tempo non siamo stati aggressivi e abbiamo sbagliato troppe palle in uscita e questo non va bene soprattutto quando giochiamo in casa. Ma bisogna sempre dire che giocavamo contro la Roma, con un centrocampo fortissimo. Poi quando abbiamo cambiato modulo, andando tutti in avanti, la squadra si è trasformata e tutti quanti hanno fatto di più e abbiamo creato 3-4 occasioni da gol e poi ce l’abbiamo fatto”.

COSA E’ CAMBIATO –Rispetto alla gara d’andata posso dire che la Roma è rimasta una grande squadra, nonostante il momento difficile che stanno attraversando. Noi siamo cambiati in questi mesi. Purtroppo il campo non sempre ci ha dato ragione. Rammarico per i tanti punti persi? Si, è normale perché abbiamo commesso degli errori che fanno parte del tragitto che abbiamo intrapreso insieme. Adesso abbiamo una settimana importante dove ci sono 9 punti a disposizione”.

MERITI – “Mauro Icardi è un attaccante straordinario anche quando sbaglia delle cose semplici. Tutti quanti oggi sono stati fantastici. Kovacic ha fatto dei recuperi incredibili, anche Shaqiri e Podolski che hanno dato qualcosa in più. Non bisogna nemmeno dimenticare che Guarin in settimana ha avuto dei problemi e Gnoukouri che ha soltato 18 anni. Con questo spirito possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IavNF8
via IFTTT http://ift.tt/1tWBkFv #inter #interclubpavia #internews