Ottavio: “Nessun caso Shaqiri, ma Kovacic è un problema” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1IWpymC Alessandro Basta

Kovacic

Alle porte del match contro la Roma di questa sera, Raffaele Ottavio ha parlato in esclusiva ai microfoni de “IlSussidiario.net”, affrontando le tematiche calde in casa Inter. L’agente esprime la propria opinione sul momento negativo di Shaqiri e sulle prestazioni di Mateo Kovacic. Di seguito le dichiarazioni.

SHAQIRI E KOVACIC«Non credo si possa parlare di caso Shaqiri; ha sempre giocato e quindi per qualche panchina non penserei a questa situazione. Al momento parlerei di problema fisico, o meglio un calo fisiologico visto che era partito bene. Le qualità non mancano al giocatore elvetico. Kovacic è, invece, un problema per l’Inter perché questo ragazzo ha sicuramente un talento enorme e potrebbe fare la differenza in nerazzurro. Però attenzione a cederlo. Secondo me sarebbe un grandissimo errore perché si tratta di un giocatore che potrebbe sfondare da qualche altra parte. Mi ricorderebbe l’errore fatto con Coutinho».

YAYA TOURE’ DA MANCINI?«Yaya Tourè è giocatore incredibile, un vero e proprio top player. Solo che servirebbe una riduzione dell’ingaggio da parte dell’ivoriano. A questo punto direi che solo Mancini potrebbe convincere il giocatore ivoriano a decurtarsi l’ingaggio in maniera molto significativa».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IWpymC
via IFTTT http://ift.tt/1B3p5w7 #inter #interclubpavia #internews