Pardew: “Se spenderemo 11 mln per un giocatore dell’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1z50CJN Alessandro Basta

pardew

Alan Pardew, allenatore del Crystal Palace, parla del mercato estivo della squadra inglese, che potrebbe riguardare anche l’Inter di Roberto Mancini. Il tecnico ipotizza, infatti, di acquistare un calciatore dell’Inter, raccontando i piani in vista del prossimo anno. Di seguito le dichiarazioni.

IL MERCATO VISTO DA PARDEW«Dobbiamo fare il prossimo passo sul mercato. Siamo fortunati per lo stadio che abbiamo e i tifosi che ci sostengono. C’è la possibilità di crescere velocemente. Se per far questo dobbiamo comprare un giocatore dal Rotherham per 100.00 euro o dall’Inter per 8 mln di sterline (11 mln di euro), beh noi faremo quello che è meglio per il club. Non si tratta solo dei soldi da spendere e del giocatore che compri, ma si tratta di valutare se quello che compri è meglio di quello che già hai. E quindi definire il suo prezzo». Queste le dichiarazioni di Pardew in ottica Crystal Palace e chissà che non possano riguardare anche l’Inter.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1z50CJN
via IFTTT http://ift.tt/1KgFO2K #inter #interclubpavia #internews