Il “Corriere dello Sport” sottolinea come l’Inter sia riuscita a vincere una partita difficile grazie ai suoi giovani, lasciando la sensazione che ci siano delle importanti qualità ancora inespresse.
IMPRONTA DEI GIOVANI – La vittoria contro la Roma rappresenta una boccata d’ossigeno per Mancini e i suoi uomini. Un risultato arrivato lottando, all’ultimo minuto, dimostrando personalità e qualità, ma soprattutto come sottolinea il “Corriere dello Sport” con l’impronta netta dei giovani di qualità dell’Inter.
POTENZIALITÀ IMPORTANTI – Tralasciando la grande prestazione del classe 1996 Gnoukouri, negli ultimi minuti sono stati decisivi Kovacic e Icardi. Il croato è stato formidabile, mettendo in mostra mezzi e qualità capaci di cambiare le partite anche in venti minuti. Icardi dopo qualche eccesso di egoismo si è confermato il solito bomber implacabile. Soprattutto questo secondo il quotidiano può regalare un sorriso all’Inter. La sensazione è che ci siano potenzialità inespresse e importantissime su cui lavorare per il futuro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EsnFOT
via IFTTT http://ift.tt/1DLUWpD #inter #interclubpavia #internews
