G. Rossi: “Finalmente una cosa da ricordare quest’anno!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1bsR8ws Gabriele Radaelli

Rossi

Gian Luca Rossi, giornalista sportivo, ha commentato Inter-Roma sul suo sito “gianlucarossi.it”. La soddisfazione per la vittoria è tanta anche perchè è la prima della stagione contro una grande della serie A:

PRESTIGIO – «Finalmente con la Roma una vittoria di prestigio, almeno una, almeno qualcosa da ricordare in questa orrenda stagione», inizia Rossi.

CONFRONTO – «Ora si continui pure a discutere di media punti e sul confronto tra Mazzarri e Mancini ma solamente chi non vuole vedere la realtà può disconoscere il miglioramento nel gioco dopo il cambio di panchina», prosegue Rossi.

INTERPRETI – «Oggi l’Inter continua ad essere una squadra che non ha grandi interpreti ma almeno prova a giocare le partite. Mancini ha inserito Shaqiri e Podolski insieme ad Icardi, Palacio, Hernanes e Kovacic e ha vinto la partita. Chi allena l’Inter deve necessariamente avere coraggio. Ora vediamo se l’Inter riuscirà a conquistare un posto in extremis in Europa League», conclude Gian Luca Rossi

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1bsR8ws
via IFTTT http://ift.tt/1xJPz0y #inter #interclubpavia #internews