Garcia: “Se Ibarbo non tira sul palo e segna le cose cambiano” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1z5O98D Giovanni Gallo

Garcia

Garcia è contento della prestazione della Roma a San Siro contro l’Inter nonostante la sconfitta: “Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma se Ibarbo segna le cose cambiano”.

SUL MATCH – «Bella partita, con tanta intensità, il papreggio era il risultato più giusto. Abbiamo perso su alcuni episodi non a favore e non abbiamo sfruttato occasioni importanti, penso al tiro di Iarbo finito sul palo e all’azione di Florenzi».

ATTACCO STERILE – «Sulla scarsa vena realizzativa dell’attacco della Roma che ha messo assieme gli stessi gol realizzati dal solo Icardi: «Gli attaccanti devono rimanere fiduciosi. Per il momento possiamo solo guardare avanti, sopratutto alla partita di mercoledì e alle prossime sei partite. Poi se gli attaccanti fanno il loro dovere noi siamo tutti contenti».

LA LAZIO ADESSO FA PAURA – «La Lazio può superare la Roma in classifica, se mi sento in discussione? Io penso solo alla prossima gara, non penso ad altro. Abbiamo fatto una buona gara, il calcio è così anche se a volte non prendi punti. Per il Momento non so a cosa serve fare queste domande. Io penso alle prossime sei partite e credo che ancora nulla sia perso per la qualificazione in Champions».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1z5O98D
via IFTTT http://ift.tt/1EFmP0u #inter #interclubpavia #internews