GdS: spesa oculata sulle fasce, nel mirino Vrsaljko Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HHgapP Giulio Di Cienzo

vrsaljko

L’Inter punta a chiudere il mercato dei terzini senza spendere troppo. Dopo aver bloccato Zukanovic sulla sinistra l’idea è trovare un accordo col Sassuolo per Vrsaljko, secondo la “Gazzetta dello Sport”.

COMPLETARE IL REPARTO – Il mercato dell’Inter sta già prendendo forma. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” le idee sono chiare soprattutto per quanto riguarda i terzini. Santon e D’Ambrosio sono gli elementi da cui ripartite, e visto la loro capacità di agire su entrambe le fasce Ausilio sta lavorando per consegnare a Mancini due specialisti che invece abbiano una corsia fissa. I nomi sono quelli di Ervin Zukanovic e Sime Vrsaljko.

SPESA CONTENUTA – Zukanovic, in prestito dal Gent al Chievo, è stato bloccato e arriverà per circa tre milioni e mezzo. Per Vrsaljko c’è da trattare col Sassuolo, ma Ausilio potrebbe giocarsi la carta Taider. Il riscatto dell’algerino infatti è fissato a cinque milioni e mezzo, mentre Vrsaljko è valutato attorno ai dieci. Cifre in ogni caso notevolmente più contenute rispetto a quelle richieste dal Torino per Darmian, che permetterebbero di chiudere il mercato dei terzini con una spesa oculata e concentrare le risorse in ruoli più decisivi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HHgapP
via IFTTT http://ift.tt/1bAFv7y #inter #interclubpavia #internews