Il Messaggero di oggi presenta un’interessante chiave di lettura relativamente alla partita di ieri sera fra Inter e Roma. Il quotidiano della Capitale analizza il reparto avanzato delle due squadre, individuando un fattore decisivo che ha giocato a favore dei nerazzurri.
ICARDI E L’ATTACCO ROMANISTA – Anche ieri sera Mauro Icardi si è dimostrato decisivo: il suo gol, negli ultimi minuti, ha permesso infatti all’Inter di battere la Roma. L’attaccante argentino ha raggiunto le 17 reti in campionato: tante quante quelle segnate da tutto l’attacco della Roma. Analizzando i tabellini si scopre che il capocannoniere giallorosso è Adem Ljajic con 8 gol, seguito da Francesco Totti a 6, Gervinho a 2 per chiudere con Juan Iturbe, fermo a quota 1. Il Messaggero critica in particolare Gervinho e rimarca come una grande squadra necessiti di un grande centravanti.
L’Inter pare aver trovato il suo attaccante per il futuro e, come ribadito dall’argentino ieri sera, non se lo lascerà scappare tanto facilmente.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1E8uyDz
via IFTTT http://ift.tt/1EKRThl #inter #interclubpavia #internews
