L’Inter e la Sampdoria discutono per un altro giovane Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PG2KeS Enrica Panzeri

garritano

Il progetto dell’Inter, come promesso dal Presidente Thohir, si baserà anche sui giovani e sulla valorizzazione dei ragazzi del vivaio. In questa ottica vanno inquadrati i debutti di Bonazzoli, Puscas e Gnoukouri e la promozione in prima squadra di alcuni elementi della Primavera. I nerazzurri però seguono altri giovani interisti, in prestito o in comproprietà, che potrebbero un giorno tornare alla casa madre.

GIOVANE TALENTOLuca Garritano, talentuoso attaccante classe 1994, cresciuto nell’Inter in cui conquistò lo scudetto Primavera nel 2012, sembra essere una delle rivelazioni di questo finale di stagione in Serie B. In comproprietà fra Inter e Cesena, dopo due stagioni anonime fra le fila dei bianconeri, ha trovato nel Modena, società a cui è stato prestato a inizio anno, l’ambiente adatto per esprimere le sue qualità. Secondo il sito TuttoB.com le sue prestazioni avrebbero sollecitato l’interessa di alcune squadre di serie A e di serie B.

CATANIA O SAMPDORIA – Il Catania avrebbe già contattato i nerazzurri per parlare di un’eventuale prestito, ma, negli ultimi giorni, anche la Sampdoria avrebbe chiesto informazioni sulla sua situazione. Il rapporto stretto fra questi ultimi e la società interista è ormai consolidato e, dopo Duncan e Bonazzoli, un altro giovane Canterano interista potrebbe approdare a Genova, un ambiente in cui potrebbe ulteriormente valorizzarsi. L’Inter, per ora, attende e osserva soddisfatta un altro prodotto del suo vivaio che sta mostrando il suo valore.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PG2KeS
via IFTTT http://ift.tt/1GewWrD #inter #interclubpavia #internews