Mancini ai microfoni della Rai elogia la capacità della squadra di sapere soffrire nei momenti critici e per il coraggio mostrato. Poi su Icardi: “Nessuno vede la porta come lui”.
L’Inter è stata premiata per il coraggio: «Abbiamo vinto contro una grandissima squadra che ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo rischiato negli ultimi 15 minuti ma è andata bene». Ed ha saputo soffrire: «Ci sono dei momenti che devi soffrire quando giochi con le grandi squadre, devi saper difendere e subire».
PODOLSKI – La mossa di Podolski che, con una grande accelerazione e l’assist per Icardi, è stata decisiva: «Podolski, Shaqiri e Kovacic hanno ridato quella verve alla squadra che in quel momento di difficoltà mancava. Icardi egoista? L’egoismo è nell’indole dell’attaccante. Non si diventa grandi centravanti se non si è un po’ egoisti».
ICARDI – Sui 17 gol in campionato di Mauro Icardi: «Un grandissimo attaccante. Vede la porta come pochi, per noi è importantissimo. Può ancora sperare l’Inter nell’Europa? Non so, ci sono ancora molte partire, parliamone domenica sera se andrà tutto bene».
TROPPE PALLE PERSE – Sulla prestazione di Vidic. «Tutti Bravi, Vidic, Gnoukouri, lo stesso Ranocchia, non si batte la Roma se non giochi bene».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DLsM7P
via IFTTT http://ift.tt/1FLaEBg #inter #interclubpavia #internews
