Mancini sorride a IC: “Ha vinto la squadra, non ho vinto io” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1b1XvX6 Alessandro Cocco

Mancini

Roberto Mancini sottolinea i meriti della squadra nella bella vittoria ottenuta stasera dall’Inter contro la Roma. Il tecnico nerazzurro ha voluto elogiare lo spirito di sacrificio del suoi ragazzi, sottolineando la necessità di continuare a lavorare.

L’Inter si è finalmente tolta la soddisfazione di vivere una serata da grande squadra, una serata “da Inter”, appunto. La Roma di Garcia è caduta al Giuseppe Meazza e il tecnico Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Inter Channel sottolineando la grande prova della sua squadra: “La squadra ha vinto questa partita, non l’ho vinta io, perché ha giocato, ha sofferto quando c’era da soffrire. Merito di tutti i ragazzi e più merito ai ragazzi che sono entrati e hanno ridato la verve che era scomparsa nel corso del secondo tempo”.

BISOGNA MIGLIORARE ANCORA- Roberto Mancini è ben consapevole che questa vittoria, per quanto importante per alimentare residue speranze europee, non cambi il senso della stagione. Le parole del tecnico di Jesi sono di esortazione alla sua squadra per continuare a lavorare: “Io credo che una vittoria non cambi niente, ma aiuti a lavorare con un po’ più di tranquillità. Anche oggi qualche errore l’abbiamo fatto e dobbiamo migliorare tanto”

INTER IN CRESCITA- Questa parte di stagione sulla panchina dell’Inter non è stata facile, la sua Inter ha perso tanti punti e forse lo stesso Roberto Mancini si sarebbe aspettato qualcosa di più dal suo ritorno ad Appiano Gentile. Mancio è comunque ottimista sui progressi della squadra: “Quando si torna in una squadra dopo che sei fuori da anni è più difficile e si commettono anche degli errori. C’erano tante partite da giocare e dovevo conoscere i giocatori, ma secondo me siamo andati sempre migliorando, pur continuando a fare certi errori”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1b1XvX6
via IFTTT http://ift.tt/1DkpCMZ #inter #interclubpavia #internews