L’Inter si appresta a ritirare ufficialmente la maglia numero 4 vestita da Javier Zanetti fino alla scorsa stagione, ma la società nerazzurra intende continuare a sfruttarne le potenzialità a fini commerciali.
Come annunciato dal presidente Erick Thohir, la maglia numero 4 di Javier Zanetti verrà ritirata e nessun giocatore dell’Inter indosserà mai più la maglia che fino alla scorsa stagione è stata dello storico capitano nerazzurro. Non vedremo più la maglia nerazzurra numero 4, ma continueremo però a vederla in vendita negli Store dell’Inter: secondo il noto sito Calcio&Finanza, specializzato nell’aspetto finanziario nel mondo del calcio, la società continuerà a vendere la maglia numero 4 nei suoi Store e a tenerla in vendita nel merchandising ufficiale.
Gli affari sono affari, tutt’ora la maglia di Zanetti è una delle più vendute nel mondo e per questo una società attenta al marketing e al merchandising come vorrebbe Erick Thohir non può fare a meno di uno dei suoi simboli commerciali nel mondo: in un certo senso è come se Javier Zanetti continuasse ad aiutare l’Inter, nonostante sia ormai passato un anno dal suo ritiro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HK7JKr
via IFTTT http://ift.tt/1HK7JKd #inter #interclubpavia #internews
