Intervistato dall’ESPN, Juan Pablo Carrizo ha parlato della sua stagione all’Inter, che potrebbe essere l’ultima, essendo il suo contratto in scadenza. Si parla, infatti, anche del possibile rinnovo e non mancano i ringraziamenti per Mancini.
RINNOVO IN STAND BY – «Per me è stato un anno positivo. In questi anni mi sono travato bene perché mi sono adattato subito in un club abituato agli argentini. Per quanto riguarda il mio futuro, sto portando a termine il mio contratto e sono in una fase di trattativa con la società. Ad ogni modo sono tranquillo, non sono ansioso. Faccio trascorrere il tempo, poi a giugno si vedrà».
GRAZIE MANCINI PER L’EUROPA LEAGUE – «Grazie al mister ho avuto la possibilità di giocare con continuità in Europa League, che la società considerava un obiettivo importante, dato che in Europa è importante che l’Inter sia ben rappresentata. Sono felice che Mancini mi abbia dato fiducia facendomi giocare sempre e gli sono grato per questo. Io ho cercato di aiutare la squadra e continuerò a farlo stando al mio posto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P0OyLa
via IFTTT http://ift.tt/1MNEvb6 #inter #interclubpavia #internews
