L’ag. di Gnoukouri: “Non mi aspettavo crescesse così in fretta!” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1EzlLfl Riccardo Melis

gnoukouri

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente di Assane Gnoukouri Giovanni Damiano Drago per parlare delle ottime prestazioni da titolare tirate fuori dal suo assistito a San Siro contro Milan e Roma a pochi giorni dal suo esordio ufficiale in Serie A nei minuti finali della partita con l’Hellas Verona dello scorso 11 aprile.

TALENTO E PERSONALITA’ – L’incredibile personalità mostrata dal ragazzo (sopratutto sabato sera contro la Roma) è senza dubbio la qualità che ha colpito più di tutte: “Assolutamente si, Assane è un ragazzo davvero speciale, un talento che ha una personalità fuori dal comune”.

CRESCITA INASPETTATA – Lo stesso Drago confessa che non si sarebbe mai aspettato che il suo assistito potesse migliorare così tanto in questi ultimi mesi: “Quest’anno ha avuto dei miglioramenti incredibili, non me l’aspettavo crescesse così in fretta. In quanto alla personalità non è una sorpresa, è sempre stato molto freddo come giocatore”.

ADESSO VIENE IL DIFFICILE? – La parte difficile per i giovani è spesso quella di riuscire a continuare a giocare su questi livelli con continuità senza farsi distrarre dai complimenti e dalla notorietà ma l’agente è convinto che il ragazzo ivoriano non avrà di certo questi problemi: “Penso di no, nel senso che il ragazzo ha la testa sulle spalle, piedi per terra, ha voglia di continuare a fare bene nell’Inter”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EzlLfl
via IFTTT http://ift.tt/1GnoF3s #inter #interclubpavia #internews