L’Inter cerca in Francia il successore di Handanovic? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1DSXLz8 Enrica Panzeri

Ruffier

L’incertezza sul futuro di Samir Handanovic, che non ha ancora firmato il rinnovo del contratto in scadenza nel 2016, alimenta le ipotesi sul nome del futuro portiere dei nerazzurri. Oggi, dalla Francia, sussurrano che l’Inter potrebbe aver trovato il successore del numero 1 Sloveno proprio nella Ligue 1.

PORTIERE ESPERTO – France Football rivela che Piero Ausilio e la dirigenza del Saint-Etienne avrebbero discusso di Stéphane Ruffier, estremo difensore della squadra francese e della nazionale dei Galletti. Classe 1986, Ruffier si mise in mostra negli anni passati nel Monaco, di cui divenne anche capitano, per poi passare al Saint-Etienne. In questa stagione si è dimostrato un portiere affidabile e di esperienza, qualità che paiono aver suscitato l’interesse della società nerazzurra. La richiesta dei transalpini è di circa 7 milioni di euro per il cartellino. L’Inter, per ora, non ha approfondito la trattativa, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci sorprese.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DSXLz8
via IFTTT http://ift.tt/1EzFkUN #inter #interclubpavia #internews