Ai microfoni di Marco Barzaghi ha parlato Roberto Mancini, soddisfatto della vittoria ma non della prestazione dei ragazzi soprattutto per quanto concerne la ripresa.
MOVIOLA – «Penso che le espulsioni fossero giuste, così come il rigore dato a Kovacic: la prima ammonizione di Domizzi è per proteste, quindi credo che ci possa benissimo stare».
SUFFICIENZA – «La squadra è stata bravissima nel primo tempo quando ha creato molto, poi in 11 contro 9 abbiamo smesso di giocare e abbiamo rischiato addirittura il pareggio finale. Domani in allenamento parlerò di questo con i ragazzi».
PODOLSKI – «Sono contento per lui, si è allenato bene e il goal è il giusto premio per i suoi sforzi».
EUROPA – «Ancora è presto per parlare di Europa League, la Fiorentina è un’ottima squadra e deve ancora giocare: anche se è reduce da un periodo non proprio positivo, rimane pur sempre una formazione temibile. Dobbiamo fare il massimo perchè una possibilità ce l’abbiamo, finchè siamo in corsa dobbiamo crederci».
HERNANES – «Come anche gli altri ha fatto bene nei primi 60 minuti, poi ha iniziato a fare il giocoliere ed ha tenuto troppo il pallone quando invece doveva essere giocato in maniera più intelligente».
ALLAN – «E’un buon giocatore, l’Udinese è nota per lanciare i giovani e valorizzarli al meglio, stasera ha fatto una grande partita».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1zlodpA
via IFTTT http://ift.tt/1NGdjf9 #inter #interclubpavia #internews
