Mancini a Sky: “Abbiamo giochicchiato. Hernanes bene, poi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1zlocBV Crescenzo Greco

Mancini

L’Inter di Roberto Mancini ha centrato la seconda vittoria consecutiva, la terza nelle ultime quattro. Il tecnico nerazzurro ha parlato al termine della partita contro l’Udinese ai microfoni di “Sky Sport”. Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

GIOCHICCHIATO – Nonostante la vittoria Roberto Mancini non è soddisfatto della prestazione dei suoi, sopratutto dopo la doppia espulsione nell’Udinese: «Non capisco perché dopo la doppia espulsione abbiamo giochicchiato e non giocato. Spesso i giocatori non pensano. In undici contro undici abbiamo giocato meglio e veramente bene creando diverse occasioni».

DA MIGLIORARE – Il tecnico nerazzurro è stato duro con i suoi giocatori, sopratutto con Hernanes: «Dopo il vantaggio dovevamo continuare a giocare, invece ci siamo messi a fare “segno io segni tu”. Se giochi così, magari con un calcio d’angolo o con una palla lunga loro trovano il gol. Bisogna usare la testa piuttosto che prendere la palla e andare. Dobbiamo far girare il pallone. Loro lo sanno e lo fanno in undici contro undici; poi quando siamo con l’uomo in più sbagliamo. Hernanes? Mi è piaciuto molto per i primi ’65 minuti, poi non mi è piaciuto così come altri giocatori».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1zlocBV
via IFTTT http://ift.tt/1wHW3Ds #inter #interclubpavia #internews