Dopo la sconfitta contro l’Inter per 2-1 l’allenatore dell’Udinese Andrea Stramaccioni si è presentato davanti alla telecamere di “Sky” per rispondere alle domande dello studio e analizzare la prestazione dei suoi ragazzi, usciti a testa alta giocando in 9 contro 11 per buona parte del secondo tempo.
CONTENTO PER LA PRESTAZIONE – “Al termine della partita ho fatto i complimenti ai miei giocatori perché, anche se abbiamo perso, abbiamo giocato con grinta mostrando organizzazione di gioco; questa prestazione fa il paio con quella tirata fuori con il Milan nell’ultimo turno. Sapevo che negli ultimi minuti avremmo creato qualche occasione ma siamo stati sfortunati a livello di episodi. La squadra non deve buttarsi giù perché siamo usciti tra gli applausi del nostro pubblico, anche nella sconfitta si possono trovare delle motivazioni positive e adesso giriamo pagina e continuiamo così. Siamo una squadra giovane che lavora per portare a termine un progetto”.
L’ARBITRAGGIO – “Per me non era rigore perché il tiro di Kovacic va fuori e Danilo lo travolge dopo; con l’arbitro mi sono lamentato per il rosso a Badu perché alla fine avrebbe potuto richiamarlo considerando l’espulsione di Domizzi e lo stato in cui si trovava la squadra in quel momento”.
STANKOVIC ALL’INTER – “Io penso che Deki stia facendo un grande lavoro, mi sta aiutando tantissimo e siamo una coppia affiatata dentro e fuori, credo che sia un valore aggiunto e un patrimonio per l’Udinese anche se ha il cuore nerazzurro e magari tra cinque o sei anni lo libero (ride)”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1zlog4G
via IFTTT http://ift.tt/1dkvdZN #inter #interclubpavia #internews
