Ag. Mauri: “Su di lui tanti top club italiani e non solo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1GvWFuH Vittorio Rotondaro

josè mauri

L’Inter segue con attenzione il giovane gioiello del Parma Josè Mauri, destinato a lasciare il club ducale a fine stagione. Intervenuto a “Gazzetta TV”, il suo agente Dino Zampacorta ha reso noto l’interesse di molte squadre italiane ed anche estere, e presumibilmente tra queste dovrebbero esserci anche i nerazzurri.

INTERESSE – «Diversi club mi hanno chiesto informazioni su Josè, non solo italiani ma anche esteri. Ci tengo a sottolineare è che in molti hanno manifestato l’intenzione di pagare interamente il suo cartellino nonostante la difficile situazione economica in cui versa il Parma: non ci sarà nessuna operazione di sciacallaggio».

VALUTAZIONE – «Se il Parma non si trovasse in questa situazione, allora si potrebbe parlare di cifre simili a quelle che Zamparini chiede per Dybala, visto che stiamo parlando di un giocatore appena 18enne che sta stupendo con le sue prestazioni ed è già titolare in Serie A. Per il futuro vuole una squadra che crede in lui e che gli possa dare tanta fiducia».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GvWFuH
via IFTTT http://ift.tt/1DS9kqb #inter #interclubpavia #internews