La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Giulio Biasin per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda l’Inter, ancora in corsa per guadagnarsi un posto in Europa League e alla ricerca di una serie di acquisti in grado di farle fare il salto di qualità per la prossima stagione con Yaya Touré come primo obiettivo per il centrocampo.
L’EUROPA – “Difficile, non credo che l’Inter possa puntare all’Europa League, è stato perso tanto terreno prima con Mazzarri e poi con Mancini”.
IL MERCATO – “Non è facile rinforzare l’Inter per lo Scudetto e non credo che Thohir possa spendere tanti soldi. Investirà quelli che avrà incassato”.
YAYA TOURE’ – “Non è impossibile ma costa tanto e ha un ingaggio importante. Anche se il suo arrivo rinforzerebbe il centrocampo dell’Inter per almeno due anni”.
SHAQIRI – “Credo che lo svizzero sia un giocatore forse sopravvalutato visto che il Bayern Monaco non si priverebbe mai di un calciatore di qualità”.
KOVACIC – “Neanche lui ha capito bene in che posizione giocare e bisognerebbe smetterla di parlare dell’età del ragazzo che ha 21 anni (in realtà non gli ha ancora compiuti), quindi non è più un giovane di primo pelo. Anche lui dovrebbe darsi da fare in questo caso. Ha bisogno di capire in che posizione giocare e sopratutto deve mostrare il suo enorme talento altrimenti non sarà adatto a guidare l’Inter”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EQuBHm
via IFTTT http://ift.tt/1ECLOjh #inter #interclubpavia #internews
