Francesi su Puscas, che pensa a cambiar aria con un obiettivo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JSP0JV Andrea Turano

Puscas

Dopo la promozione a tempo pieno in Prima Squadra, l’attaccante rumeno George Puscas potrebbe salutare l’Inter alla ricerca di maggiore minutaggio. Secondo il portale rumeno Dolce Sport, sul classe ’96 hanno messo gli occhi alcuni dirigenti francesi.

SIRENE FRANCESI – Trovando poco spazio nell’Inter, George Puscas potrebbe cercare fortuna altrove, in modo da crescere facendosi le ossa in campo e non in panchina come negli ultimi mesi. Come riportato dalla Romania, sull’attaccante nerazzurro ha messo gli occhi il Nantes, alla ricerca di una punta con queste caratteristiche. Puscas è in scadenza con l’Inter a giugno 2017, ma a breve dovrebbe rinnovare il suo contratto.

PRESTITO SALUTARE – Il suo desiderio, come dichiarato qualche settimana fa, è quello di diventare un grande giocatore e di vincere con la maglia dell’Inter, ma se non troverà spazio, in estate cercherà una nuova squadra che gli permetta maggior minutaggio. Tutto ciò, ovviamente, in prestito, perché l’Inter punta molto sul talento rumeno.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JSP0JV
via IFTTT http://ift.tt/1M9ZsC6 #inter #interclubpavia #internews