Luca Calamai sulla “Gazzetta dello Sport” analizza la situazione dell’Inter dopo la gara di Udine. La squadra di Mancini sembra essere sulla strada giusta per agguantare quel sesto posto che fino a qualche settimana fa sembrava una chimera:
EUROPA LEAGUE – Il presidente Thohir è stato chiaro nel ribadire quanto sia importante la partecipazione al torneo continentale. Non importa se non si tratta di Champions, anche l’Europa League serve per dare lustro al club.
MANCINI – Il tecnico, secondo Calamai, è ormai sempre più al centro del progetto nerazzurro: durante la settimana va a vedere gli oggetti del desiderio (Dybala e Vazquez, il parmense Mauri, Vida della Dinamo Kiev) e poi, in campionato, azzecca le scelte giuste come quella di Podolski.
LAVORO – Mancini deve però ancora lavorare parecchio sulla mentalità della squadra perchè il finale di Udine dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che l’Inter deve assolutamente imparare a chiudere le partite. Intanto l’Inter si porta ad un punto dalla Fiorentina che va a far visita alla Juventus. L’Europa non sembra più essere solo un’idea provocatoria!
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IlM1LE
via IFTTT http://ift.tt/1unwgzv #inter #interclubpavia #internews
