L’Inter di Roberto Mancini ieri a Udine ha trovato la seconda vittoria consecutiva, la terza nelle ultime quattro. Uno dei protagonisti della partita è stato Cyril Thereau. Il giocatore francese ha voluto confrontare le partite contro le milanesi e ha parlato di impresa sfiorata. Ecco le sue parole:
CONFRONTO – Thereau e compagni sabato scorso hanno sconfitto il Milan per 2-1 al “Friuli”. Il giocatore dell’Udinese ha voluto confrontare le due squadre: «Dobbiamo ripartire da queste prestazioni contro le milanesi. Eravamo sempre ben messi in campo. L’Inter aveva qualcosa in più del Milan, ma è stato difficile restare in partita. Volevamo strappare un punto, ma ce l’abbiamo messa davvero tutta e ci hanno fatto piacere gli applausi dei tifosi alla fine».
MIRACOLO VICINO – Nonostante la doppia inferiorità numerica l’Udinese più volte è andata vicina al gol del pareggio: «Era la prima volta che mi trovavo a giocare in nove contro undici. In dieci si soffre e si lotta, e si può anche fare risultato. In nove ci vuole un miracolo e l’abbiamo quasi trovato. Non eravamo per forza di cose bellissimi, ma avremmo meritato il pareggio nell’assalto finale. Scontro con Vidic? Ho avuto un brutto scontro di testa con lui e mi sono stati messi cinque punti di sutura».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GFzGje
via IFTTT http://ift.tt/1OEikKK #inter #interclubpavia #internews
