Andreolli in uscita: una squadra inglese interessata Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OJF1NT Alessandro Basta

andreolli

Marco Andreolli, dopo un’esperienza in nerazzurro fatta di poche presenze e tanta panchina, potrebbe lasciare l’Inter alla fine della stagione. Il calciatore cresciuto nel settore giovanile nerazzurro potrebbe interessare a molte squadre alla ricerca di un centrale difensivo. Scopriamo tutti gli ultimi aggiornamenti.

ANDREOLLI IN USCITA – Dopo una stagione in cui non è riuscito a scalare le gerarchie di Roberto Mancini nel ruolo di centrale difensivo, Marco Andreolli dovrebbe lasciare l’Inter per cercare fortuna in una nuova squadra. A differenza del passato, però, l’ex Chievo potrebbe desiderare un’esperienza estera per mettere in evidenza il suo talento. In particolare, secondo quanto riportato da Gazzetta Tv, il difensore sarebbe entrato nel mirino del West Ham. Anche in Italia, però, come è noto sarebbero molti i club pronti ad acquistare Andreolli: in prima fila Lazio e Fiorentina, che già da diverso tempo seguono il difensore. Il mercato è ancora lontano, ma è già tempo di scelte: Andreolli non ha posto nella nuova Inter?

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OJF1NT
via IFTTT http://ift.tt/1Is1CWO #inter #interclubpavia #internews