Lamela chiude le porte all’Inter: “Sto bene al Tottenham” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Gzi0Dv Crescenzo Greco

Lamela

Erik Lamela insieme a Stevan Jovetic è uno degli obiettivi dell’Inter e di Roberto Mancini per rinforzare il reparto offensivo nerazzurro. Al momento, però sembra sfumare la possibilità di arrivare all’ex giocatore della Roma. Ecco le sue parole a “Fox Sports”:

FUTURO SPURS – Per ora la sua avventura al Tottenham non è stata ricca di soddisfazioni, ma Erik Lamela sembra avere le idee chiare sul suo futuro: «Il prossimo anno mi vedo qui al Tottenham. Queste domande sul mio futuro stanno cominciando a diventare un’abitudine ma io sto bene qui e voglio continuare a giocare con gli Spurs anche l’anno prossimo».

POCHI GOL – Lamela è alla seconda stagione con la maglia degli Spurs (è stato acquistato dalla Roma nel 2013 per 30 milioni di euro). Quest’anno ha realizzato solo 5 gol in ben 42 partite stagionali. Due in Premier League, due in Europa League e uno in League Cup. Nove invece gli assist realizzati dal giocatore argentino.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Gzi0Dv
via IFTTT http://ift.tt/1ug928G #inter #interclubpavia #internews