L’Inter fa sul serio per un talento argentino Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JD5AAR Josef Platarota

cervi

Arriva direttamente dal Brasile la notizia secondo cui l’Inter avrebbe virato con decisione su un talento argentino. Si tratta del centrocampista offensivo del Rosario Central Franco Cervi. Si tratta di un ragazzo di appena 21 anni che sta ben impressionando gli osservatori nerazzurri.

RADAR – L’Argentina è da sempre una fucina di giovani talenti pronti a conquistare e meravigliare l’Europa. L’Inter, e soprattutto il suo direttore sportivo Piero Ausilio, getta sempre il suo occhio al di là dell’Oceano per scovare qualche nuovo crack. Sono molti i nomi che girano, ma stando a quanto riporta Fox Sports Brasil i nerazzurri sono sulle tracce di Franco Cervi.

IL TALENTO – Si tratta di un’ala destra che all’occorenza può giocare anche dietro le punte oppure largo a sinistra. E’ un classe ’94 e si è messo in evidenzia con la maglia del Rosario Central, squadra in cui ha messo a segno 3 gol e distribuito 6 assist in 13 partite. Il prezzo non è nemmeno eccessivo: si parte da una base non superiore ai 2 milioni di euro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JD5AAR
via IFTTT http://ift.tt/1AkEbLu #inter #interclubpavia #internews