Cambiasso riavvicina Alvarez all’Inter, ma l’Inter non ci sta Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1bOmZbp Andrea Turano

cambiasso

L’ex bandiera nerazzurra, Esteban Cambiasso, continua la risalita in classifica con il suo nuovo club, il Leicester City, alla ricerca di un’insperata salvezza. Tutto ciò rischia di complicare, indirettamente, i piani di mercato dell’Inter.

CUCHU SU, RICKY GIU’ – La vittoria per 3 a 0 del Leicester City di Esteban Cambiasso sul Newcastle fa felice l’ex 19 nerazzurro, ma non i vertici del club di Corso Vittorio Emanuele. Il “Cuchu” e i suoi compagni, infatti, sono impegnati nella lotta salvezza insieme al Sunderland di Ricky Alvarez, vittorioso per 2 a 1 contro il Southampton. Adesso la classifica vede il Leicester a quota 34 punti insieme all’Hull City, uno in più del Sunderland, fermo a 33 ma con una partita in meno: rimanendo così, la squadra di Alvarez retrocederebbe. Gli obiettivi ora si chiamano Newcastle e Aston Villa, entrambi fermi a quota 35.

MERCATO NERAZZURRO – La salvezza di Cambiasso, dunque, implicherebbe la retrocessione di Alvarez. Nulla di interessante, certo, visto che i due argentini non vestono più la maglia dell’Inter, se non fosse che alla salvezza del Sunderland di “Ricky Maravilla” è legato ampiamente il prossimo budget di mercato del DS Piero Ausilio. L’Inter, infatti, riceverebbe ben 11 milioni dal riscatto di Alvarez, come da riscatto obbligatorio pattuito in estate. O almeno questi erano gli accordi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1bOmZbp
via IFTTT http://ift.tt/1bOmX3h #inter #interclubpavia #internews